lunedì 25 marzo 2013

Arredo : Solventi? No Grazie.

Molto spesso si parla di inquinamento, ma non si parla abbastanza di inquinamento domestico! Avete mai pensato a quanti agenti inquinanti o materiali tossici possano essere presenti nelle nostre case, come ad esempio i nostri mobili  che potrebbero essere prodotti con con vernici e altri prodotti tossici e nocivi per noi.
L’attenzione alla ricerca di mobili realizzati con materiali ecologici è indispensabile quando si arreda un ambiente! Ovviamente senza rinunciare a stile e colore.
Quando acquistate nuovi mobili scegliete quelli realizzati con vernici ad acqua e senza alcuna emissione di solventi; le finiture laccate sono esenti da cromo, piombo e cadmio.
Nell’arredo optate per mobili realizzati con materiali ecologici! 
Home Idea è la strada giusta, la nostra offerta è mirata a salvaguardare l'ambiente e la salute, Home Idea è una scelta che dimostra tutto il vostro rispetto per l’ambiente e la cura per chi amate.



Si ringrazia Rivoluzione in Cucina by Lube.
http://www.rivoluzioneincucina.it/2013/01/arredo-solventi-no-grazie/

mercoledì 20 marzo 2013

Scelte intelligenti: il pannello eco

Se al supermercato ormai è abitudine comune leggere l’etichetta e informarci sulla provenienza dei cibi che acquistiamo, non sempre è lo stesso per i mobili che arredano le nostre case.
Primo fra tutti il legno, materiale protagonista delle nostre case, per cui la provenienza certificata è fondamentale per essere certi che con l’arredamento della nostra casa non abbiamo contribuito all’abbattimento di alberi che popolavano ridenti foreste.
Un’ottima soluzione alternativa viene dal Pannello Ecologico. Si tratta di un pannello realizzato al 100% in legno riciclato, pensato per portare una nuova consapevolezza eco-compatibile nel mondo del legno arredo.
La “materia prima”, cioè il legno da recupero, proviene in gran parte dai comuni che nelle loro piattaforme ecologiche fanno, tra le altre cose, raccolta di legno in disuso. Ormai si contano più di mille comuni che conferiscono il legno della raccolta differenziata a delle aziende che ne fanno richiesta. Queste a loro volta forniscono più di 400 mobilieri sparsi per tutta la penisola, che utilizzano ormai i pannelli ecologici per realizzare le loro linee di arredo.
Il “Consorzio Pannello Ecologico“, che è formato da un gruppo di aziende che ha puntato tutta la sua energia sulla produzione di questo tipo di pannello. 10.000 alberi ogni giorno risparmiati arredando!

Home Idea ha fatto una netta scelta di campo, per poter guadagnare l'etichetta "green", facendo dei prodotti marchiati Pannello Ecologico, i prodotti di punta dell'intera proposta arredo.

Entrando in casa sarete anche voi fieri di dire…  Nessun albero è stato abbattuto!



Si ringrazia Rivoluzione in Cucina by Lube.
http://www.rivoluzioneincucina.it/2013/01/scelte-intelligenti-il-pannello-eco/

martedì 19 marzo 2013

Cosa dicono di noi?

Un cliente soddisfatto è un ottimo segno, ci rassicura sul fatto che stiamo percorrendo la strada giusta e che stiamo svolgendo un ottimo lavoro.

Ma, cosa pensano i clienti del nostro operato?


Hai idee, critiche, suggerimenti, complimenti o volendo anche insulti da inoltrarci?
Commenta inserendo i tuoi dati, verrà aggiunto il tuo suggerimento alla pagina.



venerdì 15 marzo 2013

Annuncio shock! La vendita all'ingrosso NON esiste.

La vendita all'ingrosso NON esiste.

Almeno non per i normali acquirenti privati, sprovvisti di partita I.V.A..

Non credete a chi vi propone di acquistare a prezzo "d'ingrosso al dettaglio", semplicemente non è possibile, non state acquistando grandi quantità di merce, non saranno dunque mai in grado di offrirvi lo stesso prezzo che potrebbero offrire al rivenditore o espositore che rivende al dettaglio.

Esiste però un modo per raggiungere sconti vicinissimi ai prezzi d'ingrosso.

Questo "modo" documentabile e tangibile si chiama Home Idea.
Ed è il frutto di un'attenta ottimizzazione dei processi di vendita
e di assistenza al cliente.




giovedì 14 marzo 2013

Lube - Rivoluzione in cucina

Rivoluzione in Cucina è il nuovo progetto di Lube.
Una nuova cultura alimentare, il cibo visto come fonte di piacere, cultura, tradizioni, identità e uno stile di vita sano, rispettoso dei territori e delle tradizioni locali.



Su Rivoluzione In Cucina.it tanti spunti per una rivoluzione sostenibile.