Solitamente nulla, possono sembrare dei normali contenitori di acciaio o altro materiale, che spesso si differenziano solamente per la scelta della rubinetteria.
Ma, in quale ambiente è più importante l'igiene se non in cucina?
A chiunque sarà capitato di avere a che fare con cattivi odori provenienti dal lavello e cattivi odori sono spesso sinonimo di proliferazione batterica.
Anche se si fa di tutto per tenere asciutto e pulito il lavello purtroppo questi odori non scompaiono.
Riguardo invece alle macchie di calcare lasciate dalle gocce d'acqua?
Sappiamo quanto sia duro farle sparire, se non con tanta pazienza ed un uso infinito di prodotti anticalcare.
In cosa può dunque aiutarti la tecnologia applicata ad un lavello?
Per la pulizia e l'igiene del nostro lavello oggi ci viene in aiuto la tecnologia
UltraClean® e MicroStop®, che garantisce oltre ad una incredibile protezione antibatterica inalterata nel tempo, grande facilità di pulizia e massima igiene, poichè le gocce d’acqua non si frantumano ma scivolano via riducendo così la bagnabilità della superficie.
La protezione UltraClean® è incolore, inodore e insapore; non riduce la propria azione con i successivi lavaggi nè si esaurisce nel tempo. MicroStop® è un trattamento antibatterico a base di ioni d’argento, che garantisce una protezione costante nel tempo contro il riprodursi di batteri causa di muffe, macchie e cattivi odori.
Questa tecnologia, oltre a garantirti livelli di igiene e pulizia mai visti, è in grado di massimizzare la praticità ed offrirti maggior tempo da dedicare a te stessa.
Vorrai ancora passare tutto quel tempo a tenere pulito il lavello?
Nessun commento:
Posta un commento